´┐Ż

Radiofrequenza

News del 06/02/2012

La Radiofrequenza è lo strumento ideale per intervenire su rughe, lassità cutanea, cellulite con efficacia di risultato e stabilità. Il trattamento, infatti, generando un campo elettromagnetico a frequenze che variano da 520 a 700 Khz stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutaleagendo dall'interno e migliorando l'afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico.

Il manopolo del MedRF viene fatto scorrere sull'area da trattare sino a produrre un riscaldamento omogeneo, sia superficiale che profondo, a livello del segmento corporeo trattato.

Nel viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda e produce una biostimolazione che ripristina l'elasticità tessutale attraverso la nuova produzione di fibre di collagene; vi è inoltre un ricompattamento delle stesse con effetto lifting immediato, che migliora progressivamente nel tempo.

Nel corpo si raggiungono dai 2 ai 4 cm di profondità in modo che il calore agisca su grasso e cellulite esercitando un effetto lipolitico, drenantee di rimodellamento.

Ho sopreso le mie pazienti offrendo loro l'opportunità di sottoporsi ai migliori trattamenti estetici messi a disposizione da Derma Medical Division, leader italiano del settore delle apparecchiature elettromedicali e laser ad alta tecnologia.

La maggior parte dei miei colleghi si limita a ridare ai pazienti un sorriso bello e sano. Invece io ho scelto di unire la cura del sorriso a quella del viso eliminando i segni del tempo e regalando alla pelle un aspetto giovane e luminoso.